Sab, Nov

Il modello red

Tipografia

La Confesercenti di Viterbo ha attivato lo Sportello Credito per fornire alle piccole e medie imprese assistenza e consulenza per le richieste di finanziamento alle banche.

Lo sportello Credito darà accesso a tutte le forme agevolate che verranno previste dalla Regione Lazio e da altre istituzioni pubbliche.

In particolare consente un accesso grazie alle convenzioni stipulate con:

- ISTITUTI DI CREDITO

- MEDIOCREDITO CENTRALE DEL LAZIO

- MICROCREDITO

- CONFIDI 107

- FINANZIAMENTI B.E.I.

Per informazioni e chiariment

Confesercenti Viterbo Viale Bruno Buozzi, 113   Viterbo     0761-187831

sandro.cicci@confesercentiviterbo.it

In particolare consente un accesso grazie alle convenzioni stipulate con:

- ISTITUTI DI CREDITO

- MEDIOCREDITO CENTRALE DEL LAZIO